Gangehi Island Nell'isola più a nord dell'Atollo di Ari sorge il Gangehi Island Resort. Si trova a 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Male' ed è un'isola di piccole dimensioni, con una barriera corallina a pochi metri dalla riva, adatta a chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della privacy.

Le Ville
Le 45 Ville del Gangehi sono immerse nella lussureggiante vegetazione e sono suddivise in Garden Villa; Beach Villa affacciate sul mare, alcune con spiaggia privata e ampio terrazzo; spaziose Overwater Villa con pavimenti in teak; Overwater Deluxe con magnifica vista sul tramonto, arredate con mobili pregiati provenienti dall’India. La struttura dispone inoltre di una Family Garden Villa ideale per le famiglie composta da due camere, due bagni separati e salotto. Tutte le Ville sono arredate con materiali naturali, sono dotate di una graziosa veranda con lettini sdraio, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, telefono, asciugacapelli, TV, bollitore per tè e caffè. WI-FI gratuito nelle Overwater Deluxe.

La Ristorazione
Il punto forte del resort è sicuramente la cucina. Il ristorante principale "Veli" presenta deliziose specialità italiane, orientali ed internazionali. Thari è il raffinato ristorante à la carte con vista spettacolare sul tramonto; offre la possibilità di degustare, magicamente sospesi sulla laguna, un’ottima cucina internazionale di alto livello.

I Servizi
Medico su richiesta, biblioteca, videoteca, sala TV, boutique e lavanderia. Per la cura del corpo e della mente la Spa offre trattamenti estetici e massaggi rilassanti o energizzanti.

Gli Sport
Fra gli sport praticabili: snorkeling, immersioni, corsi subacquei, battute di pesca, canoa, acquagym, beach volley, yoga e palestra.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]