Sun Island Resort & SPA Il più grande resort delle Maldive nella punta più a sud dell’atollo di Ari, a 35 minuti di volo dall’ aeroporto internazionale di Male'. La meravigliosa laguna e le attività sportive del resort regalano momenti unici per una vacanza con il giusto mix di divertimento e relax.

Le Camere
La struttura si compone di 422 camere suddivise in: Standard e Superior Beach Bungalow, Water Bungalow e Presidential Suites che dispongono in aggiunta di gradini diretti all’acqua, telefono cordless, PC, DVD e jacuzzi. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, lettini sdraio.

La Ristorazione
Il ristorante principale è il “Maaniya Restaurant” con menù internazionale, aperto tutto il giorno riservato ai clienti dei Beach Bungalows; “Sun Star Restaurant” con menù à la carte offre specialità della cucina thailandese; “Southern Star Restaurant” con menù a buffet in esclusiva per chi soggiorna negli Water Bungalows; “ZERO Restaurant” dove gustare ricche insalate con verdure coltivate nei giardini locali; “Vaani Coffee Shop” aperto 24h propone menù à la carte; per la cucina italiana il “Ristorante Al Pontile” e a disposizione con menù à la carte. 5 sono i bar della struttura: “Mekunu Bar”, “Sunrise Bar”, “Golf Bar”, “Lobby Bar” e “Pool Bar”.

Gli Sport
Immersioni, snorkeling, basket, centro fitness, calcio, squash, tennis, pallavolo, pingpong, biliardo, canoa, escursioni in catamarano, vela, windsurf, sci nautico, noleggio biciclette, battute di pesca.

Altri Servizi
Piscina con area dedicata ai bambini, boutique e per chi desidera rilassare il corpo e risvegliare i sensi è disponibile “Araamu Spa” con trattamenti di aromaterapia, massaggi tradizionale e ayurvedici, inoltre sauna, jacuzzi e trattamenti di bellezza.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]