Saruni Ocean Saruni Ocean è un esclusivo resort adagiato lungo la spiaggia Msambweni, 20 Km a sud di Diani e dell'aeroporto di Ukunda.

A Diani è ancora forte il ricordo del passato dell'Est Africa e soggiornare in questo angolo del Kenya sarà come tornare indietro nel tempo.

Il Saruni Ocean è composto da sei lussuose Ville per un totale di 12 Suite private per una occupazione massima di 38 ospiti. Ogni Villa comprende due Suite, eleganti e raffinate, dotate di tutti i comfort, ognuna con un proprio ingresso, una camera da letto, bagno, soggiorno, giardino e veranda con vista sull'oceano.

Un'attenzione particolare è rivolta verso la cucina con un mix di influenze dai sapori mediterranei e africani per un connubio perfetto che la rendono davvero "speciale". Per la realizzazione di menù particolari inspirati agli elementi principali: vita, energia, equilibrio vengono utilizzati ingredienti locali freschi e prodotti d' importazione di alta qualità.

Per il benessere, un percorso salutare che combina un'attenta dieta a trattamenti e massaggi presso la Sarunity Spa, lezioni giornaliere di yoga, pilates, meditazione ed un programma finalizzato all'eliminazione di stress e tossine.

Fra le attività praticabili: snorkeling, diving, pesca d'altura, kitesurf. Possibilità di combinare il soggiorno con magnifici safari. Fra le proprietà di Saruni Ocean anche Saruni Mara e Saruni Samburu.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]