Juweirah Boutique Hotel Il Juweirah Boutique Hotel, nel Dhofar a 30 Km da Salalah, è situato all'interno dell'elegante marina di Salalah a pochi passi dalla bella spiaggia di sabbia bianca.
È ideale per chi desidera una vacanza mare ma è anche un ottimo punto di partenza per chi desidera conoscere l'importante "via dell'incenso".
L'Hotel colpisce per il sapiente connubio di modernità e di sobria eleganza orientale; le camere con balcone o terrazza con vista sull'oceano sono molto ampie, elegantemente arredate, dispongono di climatizzazione a controllo individuale, telefono, TV satellitare LCD, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, connessione internet, frigobar, bollitore per tè e caffè.

Al Fanar è il ristorante principale, a disposizione con servizio a buffet e menù internazionale, As Sammak, con menù à la carte, serve pietanze a base di pesce e frutti di mare. L'hotel dispone inoltre di un bar nei pressi della reception e di uno snack-bar a bordo piscina.

Tra i servizi dell'Hotel: internet Wi-Fi in tutti gli ambienti comuni, fitness center, sauna, centro benessere, servizio baby sitting su richiesta.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]