Sainte Anne Resort & SPA L'esclusivo resort sorge su un’isola privata di 220 ettari in uno scenario naturale di rara bellezza, nel cuore del parco marino di Sainte Anne, famoso per le sue acque cristalline e le oltre 150 specie di pesci colorati che vi abitano. L’isola si trova a soli 5 km dall’aeroporto di Mahé ed è raggiungibile con comode barche-navetta messe a disposizione dall’hotel.

Le Ville
Il resort si presenta con 87 Ville suddivise in Garden e Tropical che possono ospitare 2 adulti e 2 ragazzi fino ai 17 anni compiuti, Pool Villa, Beach Villa with Pool, Ville Senior con 2 camere da letto e piscina privata, e 1 Villa vista mare con 3 camere da letto e piscina privata. Mountain bike a pagamento. In ogni singola unità la presenza di un gazebo e del giardino privato offrono, ai propri ospiti, la possibilità di trascorrere molto tempo all’aria aperta garantendo il massimo della privacy.

La Ristorazione
Il Sainte Anne è il primo resort ad offrire ai propri clienti un "All Inclusive” con supplemento. Ristoranti a disposizione con menù a buffet o à la carte (bar con bevande, snack e torte dalle 15.00 alle 17.00, vini internazionali e champagne francese al bicchiere dalle 18.00). 4 i ristoranti e 2 i bar del Sainte Anne: “L’Abondance” il ristorante principale, aperto per la prima colazione, il pranzo con menù à la carte e la cena con servizio a buffet a tema o menù table d’haute; il secondo ristorante “Mont Fleuri” in posizione panoramica, propone specialità della cucina italiana e grigliate con cene a menù à la carte inclusi nella mezza pensione o con supplemento su alcuni piatti proposti (aperto 6 sere su 7) direttamente sulla spiaggia, incorniciato dalla vegetazione e dalle caratteristiche rocce granitiche, il più intimo “Le Robinson” aperto per la cena (3 sere su 7) su prenotazione e con Supplemento ed infine il “Takamaka Beach Bar” direttamente sulla spiaggia di Anse aux Tortues (aperto da novembre ad aprile) a disposizione per pranzi leggeri e sandwich. Il bar principale “Sans Souci” presso la piscina è aperto dalle 10.00 alle 24.00 e “L’Health Bar” nell’area sportiva del resort è a disposizione per bevande analcoliche durante la giornata.

I Servizi
Tra i servizi del resort: lavanderia, infermeria aperta 24h, sala conferenze per 40 persone, accesso internet in aree predisposte e quando tecnicamente possibile, boutique, eliporto per trasferimenti ed escursioni, miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni con personale dedicato che organizza giochi ed attività di vario genere.
A disposizione della clientela la magnifica Spa “by Clarins” con 8 cabine per massaggi, sala yoga, sala per la balneoterapia, salone di bellezza, 2 hammam e 2 saune. Servizio
barca/navetta gratuito dal Sainte Anne a Mahé una volta al giorno ad orari prestabiliti dal resort.

Gli Sport
Svariate le attività sportive praticabili gratuitamente: tennis, vela, windsurf, kayak, snorkeling, inoltre utilizzo gratuito della palestra, sala cardio fitness, pedalò e barca con fondo di vetro e percorsi trekking per scoprire le meraviglie della natura dell’isola di Sainte Anne. A pagamento: Immersioni e pesca d’altura, palline da tennis, noleggio biciclette.

[Descrizione catalogo 2015-2016, inserita a dicembre 2015]